IMEAT 2019

IMEAT 2019

IMEAT 2019

Già oltre 2500 i pass fino ad oggi generati dal servizio salta fila del portale iMEAT.it: quello che ci aspetta sarà il più grande iMEAT di sempre. Siamo alla sesta edizione della fiera esclusiva per il mondo ‘Macelleria’ e ‘Gastronomia’. Un gran fermento sui social: post, promozioni, inviti, gruppi e  pagine dedicate al mestiere del ‘BUTCHER’. Moltissimi i grandi nomi e marchi presenti, ospiti ed espositori pronti ad approfittare di questa importante vetrina per lanciare le proprie novità. Siamo curiosissimi di capire quale saranno (se ce ne saranno) le nuove tendenze e mode del mondo ‘meat’. Sicuramente il 2019 sarà un anno ricco di formazione. Novità? Staremo a vedere.

Da non perdere comunque il passaggio obbligatorio allo stand dei ‘Butcher for Children’,  associazione vicino ai piccoli pazienti con patologie varie. L’associazione “Butchers for Children” è formata da macellai che in tutta Italia organizzano ed animano eventi di raccolta fondi da devolvere in beneficenza alle realtà che fanno ricerca sulle malattie infantili più gravi. Il ricavato di ogni manifestazione a ospedali pediatrici e/o a fondazioni di ricerca per l’acquisto di macchinari o sostenere progetti per l’età pediatrica. Tutte le news sulla pagina Facebook

https://www.facebook.com/Butchers-For-Children-Insieme-Per-Ricostruire-513675778689506/

Ma questo a parte – fondamentale però, non scordatelo!-  questa sarà l’edizione dove per me la parola d’ordine sarà internazionalità’. Sarà mica che questa voglia di uscire al di fuori del belpaese la dobbiamo attribuire alle gesta della Nazionale Italiana Macellai? Vedremo. Senza dubbio fa la sua parte. Ma non c’è solo la ‘Nazionale’…

Insomma, curiosità, novità, aggiornamenti, formazione, BtoB: quindi ci vediamo in Fiera per salutarci, incontrarsi, confrontarsi e scattarci qualche selfie in compagnia. E voi, cosa vi aspettate da questo iMEAT 2019? Maremma Che CICCIA present! #staytuned …

 

iMEAT , VI Edizione 24-26 MARZO 2019 – iMEAT®, unica fiera nazionale business to business, mette in relazione i macellai italiani con i fornitori di tutti le merceologie dedicate. iMEAT® è anche un momento di approfondimento di varie tematiche e di aggiornamento per la macelleria del futuro. Tutte le info su http://www.imeat.it/

2 Responses

  1. Dobbiamo cercare di riportare i ragazzi a fare il nostro lavoro Come non so però bisogna riuscirci.Ciao .

    1. sante parole massimo. ma ti posso assicurare che siamo sulla strada giusta. e la passione nei giovani sta tornando
      buona giornata e buon lavoro

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il tuo nome

Messaggio