BUON NATALE, MERRY CICCIA E AUGURI A TUTTI

BUON NATALE, MERRY CICCIA E AUGURI A TUTTI

AUGURI A TUTTI, MA PROPRIO TUTTI!

Ci siamo, finalmente un giorno a Natale. Un giorno alla fine di settimane e settimane di preparazioni per raggiungere l’obiettivo che si chiude in un giorno: quella tavola imbandita secondo le vostre aspettative. Nostro il compito di accontentarvi, guidarvi, consigliarvi, assecondarvi. Diciamocela tutta, alla fine, tutta questa gran festa noi BUTCHER non ce la viviamo in pieno: felici di starvi dietro, ci affaccendiamo nelle vostre cose … perdendoci le luci del centro, le spese tra i negozi, gli aperitivi con gli amici e le cene degli auguri delle scuole dei nostri figli. Siamo i vostri confidenti, consiglieri, la spalla su cui appoggiarsi, lo sfogo di giornate no, la speranza di brillare: tutto per voi. Davvero, con gioia, un po’ di fatica, ma tanta passione.
Perché per  noi la festa vera è davvero riuscire ad accontentare tutti, cercando di poter dire di sì a tutte le vostre richieste con il sorriso, quel sorriso che magari ci scappa quando la vostra agitazione prende il sopravvento e ci rispondete con un po’ d’arroganza … .
Ma noi, cari clienti, vi diciamo grazie, comunque, perché per molti di voi sceglierci ancora una volta in questi giorni frenetici è un ripagarci di una fiducia durata un anno; per altri, la possibilità di scoprirci in questo momento particolare. I vostri sorrisi e sopratutto la vostra pazienza nell’aspettare di essere serviti sono il nostro regalo più grande. Quelle mezzore che voi trascorrete sbuffando, ma restando pur sempre in attesa, servono per ripagarci del tempo che abbiamo impiegato a preparare con dedizione i vostri piatti. E se magari il giorno di Natale correte farci sapere che è andato tutto bene, ne saremmo veramente fieri, e proprio allora, mentre siamo finalmente con le nostre famiglie, anche per noi BUTCHER il 25 sarà davvero NATALE.

Un augurio quindi a tutti voi, ma anche a tutti i colleghi Macellai d’Italia e non solo… dentro i sorrisi di tutti si nasconde un grosso sacrificio e una voglia di tornare a casa per abbracciare le nostre famiglie ma soddisfatti, stanchi e appagati. A tutti voi amici dico: godetevi il Natale, in salute e in gioia.

Adesso il vostro BUTCHER torna sul banco a finire di servire gli ultimi preziosi clienti augurando a tutti un Natale pieno di Ciccia.

Buon Natale davvero e Merry Ciccia a tutti…

 … Parola del Butcher!

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il tuo nome

Messaggio