ASPETTANDO MEATOPIA2019: 10 GIORNI AL VIA!

ASPETTANDO MEATOPIA2019: 10 GIORNI AL VIA!

“Fino a che non lo assapori con i tuoi occhi, non puoi capire di cosa stiamo parlando”_con questa frase, proprio un anno fa affrontavo il mio primo Meatopia da curioso, carnivoro, appassionato di griglia ma,… pur sempre ignaro di quello che  mi stava per accadere. Una mezza giornata immerso tra FUMO carnale, tanta ciccia cucinata in modo “unbelievable”, birra a Go-Go, musica ma soprattutto bella gente con cui ridere scherzare e scambiarci quattro parole. Ed è proprio l’atmosfera che si respira che ti rapisce al punto di non poterne farne più a meno. Una vera e propria “MEATOPIAmania”.

Eccoci dunque pronti a ripartire. A pochi giorni dal grande Opening del Meatopia 2019, biglietti “STAMPA” alla mano pronti a vivere la grande notte del Venerdì, la festa di inaugurazione serale del Meatopia 2019 al Tobacco Dock.

Tantissime le grande novità Meatopians: in una line-up già fornita degli anni passati, quest’anno grandi aggiunte di top chef-carnivori provenienti da ogni parte del globo. Clicca qui per vedere la line-up. Intanto vi svelo 4 dei prestigiosi new-Entry di quest’anno:

VOLONTÀ DI BOWLBY Kricket
Kricket ha costruito un seguito di culto per l’accoppiamento ingredienti britannici con autentici sapori indiani. Saranno Bowlbby, il cervello dietro la bellezza, sta portando il suo tocco sul cibo indiano per Meatopia per la prima volta quest’anno.

RAVNEET GILL e Hasan SEMAY DI COUNTERTALK
Baker e pasticcere straordinario Ravneet è il cervello dietro CounterTalk, una piattaforma di eventi, networking e carriere link-up all’interno dell’industria alimentare e dell’ospitalità. Lei sarà collaborando con HasanSemay, AKA ‘Big Has’, su un piatto esclusiva per noi.

PHIL FILIALE e Damien JENDRCZAK DI Hawksmoor
Sarebbe un week-end a Meatopia completo senza un paio di propri protetti di Richard Turner servendo alcuni dei migliori carni alla griglia in città? No.

FERDINAND ‘BUDGIE’ MONTOYA DI Sarap
Pop-up Sarap è stato accreditato con dare londinesi un appetito per cucina filippina e sapori unici di Budgie sono tenuti ad andare in giù una festa al porto di quest’anno

…. e tantissimi altri nomi novità come Kieren Mustafa di Le Bab, RossShonhan di carne e panini, e Jack maggio di Bare Bone.

Non vedo l’ora di rivivere il mio secondo Meatopia. Lo farò con più attenzione, con più sicurezza e con più gusto. Non vedo l’ora di ritornare per raccontarvi cosa ho visto e quali sono i commenti dei carnivori del Mondo. Perché è solo mettendo la testa fuori dalla bottega, che avremo un giudizio consapevole per giudicare il nostro lavoro.

Voi rimanete sintonizzati…

Parola del Butcher!

La ragione principale di vivere è la scoperta.
(James Dean)

 

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il tuo nome

Messaggio