355 GIORNI INSIEME_  NOVITA' IN ARRIVO

355 GIORNI INSIEME_ NOVITA' IN ARRIVO

365 GIORNI INSIEME

Al via il 2020 con Maremma Che Ciccia, l’unico MEAT blog d’Italia dove la ciccia sta al centro.

Un 2019 passato insieme sorprendente. Ben oltre 1 Milione e Mezzo (1.500.000) di visualizzazioni grazie a voi, al vostro interesse che ogni giorno ci fa crescere insieme. E questa forza la si vede riflessa in tutta la Categoria dei Butcher d’Italia che a sua volta diventa sempre più forte ed unita. Perché come vi dico sempre, #UnitiSiVince!

 

PRONTI PER IL 2020

Il 2020 sarà un anno per Maremma Che Ciccia ricco di novità. Oltre oramai alle rubriche storiche, come “Macellerie d’Eccellenza”, ci saranno delle new entry. Daremo spazio al Territorio, argomento alla base della qualità della materia prima, ma anche del benessere del tessuto sociale e politico che ci circonda. Racconteremo tutto quello che succede dietro ad un banco macelleria raccontando storie ed aneddoti divertenti tra macellai e clienti, quelle buffe storie  che però delineano spesso un  andamento  “irresponsabile” nell’acquisto della carne. Qui cari Buthcers entrerete in scena proprio voi,  attraverso le vere storie bizzarre successe nelle vostre botteghe. Finalmente troveremo il coraggio di raccontare il dietro le quinte durante un normale acquisto di ciccia.

Ci saranno consigli utili per tutti gli appassionati carnivori, dalle ricette classiche delle tradizioni locali fino alle più disparate preparazioni di tutto il mondo, preparandovi ad una food “open-mind” rivoluzionario alla quale non possiamo più rinunciare in cucina.

Insomma, andremo avanti per atri 365 giorni insieme, perché Maremma Che Ciccia funziona se a farlo vivere sarete proprio voi.

Viva i Butcher d’Italia! #UnitiSiVince

Parola del Butcher

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il tuo nome

Messaggio